•Che servizi sono inclusi nei prezzi delle camere?
I prezzi delle camere includono: prima colazione a buffet, parcheggio, accesso alla spiaggia privata dotata di un ombrellone,un lettino e uno sdraio per camera, connessione internet Wi-Fi in tutto l’edificio. Inoltre, nel caso di scelta trattamento di trattamento mezza o completa pensione, è inclusa anche la cena e/o il pranzo nel nostro ristorante.
•Si può pagare con la carta di credito? È sicuro?
Si, accettiamo le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro e CartaSì.
Inoltre la vostra prenotazione effettuata con carta di credito è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.
I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva. In caso le prenotazioni ricevute presentino codici di carta di credito errati, mancanti o non validi , la prenotazione non è confermata e garantita.
•Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?
Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno da parte dell’Hotel Trevi.
•Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate senza penali fino a tre giorni prima del vostro arrivo, dopo di chè verrà trattenuto l’importo pari a una notte del soggiorno.
•Cosa succede in caso di mancato arrivo?
In caso di mancato arrivo verrà applicata una penale pari al costo di due notti di soggiorno. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia.
Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all’interno della promozione utilizzata.
•A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza?
La stanza è disponibile a partire dalle ore 14.00 della data di arrivo, alla partenza deve essere liberata entro le ore 10.00.
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poter aiutare.
•Si possono fare check out la sera tardi?
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff- al numero telefono +39 0421 971762 o alla mail info@hoteltrevijesolo.it
•Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?
E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti il parcheggio adiacente all’hotel, completamente gratuito.
•Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?
Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera senza costi extra.
•Avete camere per fumatori?
Tutte le stanza sono non fumatori.
•In che orari viene servita la prima colazione?
La colazione viene servita con buffet all’americana dalle 7.30 alle 10.00 di mattina.
•Quali sono gli orari del ristorante?
Il ristorante è aperto sia a pranzo dalle 12.30 sia a cena, dalle 19.30 ,con scelta dal menu à la carte e dalla carta dei vini.
•Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?
In caso di particolari esigenze dietetiche sono a disposizione prodotti senza glutine e biologici.
•L’Hotel Trevi dispone anche dell’accesso ad Internet?
In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno, basta chiedere alla reception la password per entrare e potrete navigare senza limiti di tempo e gratis.
•Qual è il costo del lettino in spiaggia?
Il posto spiaggia comprendente ombrellone,lettino e sdraio è gratuito ed ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel Trevi.
•Ci sono convenzioni o sconti speciali riservate agli ospiti?
Riserviamo ai nostri ospiti convenzioni speciali per l’entrata al parco acquatico “ Aqualandia”